background

Bandi di gara

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CIG STATO DATA DI PUBBLICAZIONE
Scaduto 09 Luglio 2015
DATA DI APERTURA OFFERTE DATA DI SCADENZA ULTIMO AGGIORNAMENTO
28 Settembre 2015 28 Settembre 2015 00 0000

TAGLIO, POTATURA ED ELIMINAZIONE DEGLI ALBERI ATTERRATI NELLA MESSINA-CATANIA  E NELLA MESSINA-PALERMO. AFFIDAMENTO LAVORI SENZA ONERI PER IL CAS

AVVISO PUBBLICO

Il CAS intende acquisire la “manifestazione di interesse” di quanti fossero interessati all’affidamento dei lavori, secondo la vigente normativa, senza oneri per l’Ente per favorire una ampia partecipazione e, quindi, la consultazione del maggior numero di società/imprese operanti nel settore senza vincoli per l’Ente e comunque sulla base di istanze e modalità specificate negli allegati pdf.

Pertanto con il presente avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito e/o attribuzione di punteggi, in quanto è solo una indagine conoscitiva finalizzata alla individuazione di operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, rotazione ed economicità.

Le istanze saranno esaminate da un apposito “gruppo di lavoro” per verificare il possesso dei requisiti necessari alla esecuzione del servizio che si vuole assegnare.

Il CAS si riserva la facoltà di adottare il principio di rotazione e/o di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso senza che gli operatori abbiano da pretendere, anche alla luce della gratuità dell’eventuale servizio da svolgere.

INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Social