16 Agosto 2018 - CHIARIMENTI PROCEDURE DI GARA

Affidamento del servizio di copertura assicurativa di responsabilità civile (RCT) e responsabilità civile verso prestatori di lavoro (RCO) per anni tre - CIG : 7547179123 gara n. 185  - Importo del servizio a base d’asta : € 3.600.000,00 

CHIARIMENTO N° 2

FAQ n° 4

“La nostra Società è una SPA e parteciperà da sola alla Gara, deve presentare il DGUE previsto al punto 14.2 del Disciplinare di Gara?”

RISPOSTA
Al quesito va data risposta  positiva . Il  DGUE    fa parte del contenuto della Busta "A"  di cui al punto 14  del disciplinare e  pertanto deve essere presentato.

 FAQ n° 5

“Relativamente alla procedura di gara in oggetto con la presente chiediamo chiarimento in merito al documento DGUE. Ovvero il predetto viene  indicato  come documento da inserire nella busta amministrativa, ma non è stato  pubblicato sul sito come gli altri documenti. Chiedo pertanto se bisogna presentarne uno generico o un modello  predisposto da Voi.

RISPOSTA
Scusandoci per non aver  pubblicato fac- simile  di DGUE,   si conferma  che è necessario utilizzare  Il Modello DGUE  “ generico”  allegato al  D.M.  del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti  del 18 luglio 2016 , con indicazione di quanto previsto al punto 14.2. del disciplinare di gara. 

Il Responsabile Unico del Procedimento
F.to   Antonino Caminiti