31 Gennaio 2017 -

ELIMINAZIONE DEI PUNTI AMMALORATI DELLA PAVIMENTAZIONE AUTOSTRADALE, IN ENTRAMBE LE DIREZIONI DI MARCIA, DELLA MESSINA-CATANIA (A18) E DA MESSINA A BARCELLONA (A20)

Sono in corso di esecuzione i lavori per la eliminazione dei punti ammalorati della pavimentazione autostradale,  in entrambe le direzioni di marcia, della Messina-Catania e quelli da Messina (Tremestiri) a Barcellona (A20).

Si tratta di interventi finalizzati ad un primo ripristino delle condizioni di viabilità cui ne seguiranno altri, anche di maggiore rilevanza, volti a rimettere in sesto la pavimentazione. La conclusione è programmata entro il prossimo 25 febbraio 2017.

La manutenzione sarà eseguita in presenza di traffico chiudendo alternativamente le corsie di emergenza, marcia o sorpasso.

In prossimità dei cantieri, che opereranno in contemporanea sulle due autostrade per accelerare gli interventi, il limite di velocità non potrà superare i 60 km/h. Posto pure il divieto di sorpasso.

Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica.

Costi a carico del bilancio CAS.

Ditte incaricate a seguito selezione S.I.CO.BIT srl di Savoca; Costruzioni Generali Infrastrutture srl di Catania; Costruzioni Bruno Teodoro spa di S.Agata Militello.