07 Maggio 2019 -

PROSECUZIONE LAVORI NELLA GALLERIA TAORMINA (AUTOSTRADA ME/CT) E NELLA SAN GIOVANNI (TANGENZIALE DI MESSINA) - MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Per la esecuzione di ulteriori LAVORI NELLA GALLERIA SAN GIOVANNI (posizionata nella Tangenziale di Messina, carreggiata monte, Direzione per CT) sarà necessario parzializzare (per circa 1 km) la carreggiata (tra lo svincolo Gazzi e San Filippo) chiudendo di volta in volta la corsia di marcia o di sorpasso, da oggi fino al prossimo 6 giugno, sia in orario diurno che notturno.

Dalle ore 22,00 del 10 maggio fino alle ore 6:00 di giorno 11 maggio, è stata programmata la chiusura al traffico del tratto di tangenziale compreso tra gli svincoli Gazzi e San Filippo (direzione CT) con contestuale uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi per gli utenti diretti a Catania.

Ditta Esecutrice Di Maio srl di Milazzo.

Dalle ore 22 di stasera fino alle ore 6:00 di domani 8 maggio 2019, sarà CHIUSA AL TRAFFICO LA GALLERIA TAORMINA posizionata nel medesimo svincolo per lavori urgenti da eseguire sugli impianti elettrici della galleria.

Gli utenti provenienti da Catania e diretti a Taormina potranno regolarmente uscire allo Svincolo di Taormina. Quelli provenienti da Messina dovranno uscire agli Svincoli di Roccalumera e/o Giardini Naxos.

Gli utenti di Taormina, diretti a Catania dovranno utilizzare lo svincolo di Giardini Naxos. Quelli diretti a Messina potranno utilizzare lo svincolo di Taormina.

Ditte esecutrici Ati ELLEBRI-STsrl e Augusto snc di Roma.

In loco segnaletica con indicazione lavori, chiusure e deviazioni.

Spesa a carico del bilancio CAS