Sono centri di assistenza clienti per il disbrigo delle procedure relative alla vendita dei sistemi di pagamento del pedaggio, alla fatturazione dei transiti, alla riscossione del mancato pagamento del pedaggio ed alla assistenza all'utenza.
Linea diretta con il mondo Telepass
Numero gratuito 800.269.269 dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 8.00 alle 20.00 e il SABATO dalle 8.00 alle 17.00 (cambio targa, comunicazione furto o smarrimento, richiesta copia cartacea della fattura, etc.)
I PUNTO BLU - in atto, sono collocati, presso:
APERTURA AL PUBBLICO | |
Barriera di Catania Nord | |
Svincolo Giardini Naxos - CHIUSO DAL 01/09/2024 | |
Messina-Sede CAS | |
Svincolo di Patti - CHIUSO DAL 01.09.2024 | |
Barriera di Buonfornello |
AVVISO
Si comunica la chiusura al pubblico, a far data dal 16 del mese di DICEMBRE 2024 all’8 del mese di GENNAIO 2025,
dei Centri Servizi Telepass gestiti dal Consorzio per le Autostrade Siciliane
e-mail: puntoblu@autostradesiciliane.it
Orari di apertura settimanale al pubblico a partire dal 21.10.2024 per i Centro Servizi di Messina, Catania e Buonfornello:
solo giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Festivi CHIUSO