background

Punto Blu

 

Sono centri di assistenza clienti per il disbrigo delle procedure relative alla vendita dei sistemi di pagamento del pedaggio, alla fatturazione dei transiti, alla riscossione del mancato pagamento del pedaggio ed alla assistenza all'utenza.
 

 

Linea diretta con il mondo Telepass

Numero gratuito 800.269.269 dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 8.00 alle 20.00 e il SABATO dalle 8.00 alle 17.00;
Se invece vuoi assistenza per la gestione del tuo contratto
 chiama il numero 840.043.043 (scatto unico alla risposta) per effettuare tutti i giorni 24 h su 24 tutte le principali operazioni sul tuo Telepass (cambio targa,   comunicazione furto o smarrimento, richiesta copia cartacea della fattura, etc.)
 

PUNTO BLU - in atto, sono collocati, presso:

 

APERTURA AL PUBBLICO
Barriera di Catania Nord
Svincolo Giardini Naxos                      
Messina-Sede CAS
Svincolo di Patti
Barriera di Buonfornello

 

Numero di Fax unico 090 3711230
e-mail: puntoblu@autostradesiciliane.it

Orari di apertura settimanale al pubblico:

Antimeridiano dal lunedì al venerdi dalle ore 08,00 alle ore 13,30;
Pomeridiano   lunedi e giovedi dalle ore 15,00 alle ore 18,00
(sabato e festivi chiuso)

Il Punto Blu di Buonfornello effettua il seguente orario:

lunedì e giovedì dalle ore 08.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Sabato e Festivi CHIUSO

I Centro Servizi (Punto Blu) di Giardini e Patti dal 1 ottobre 2022 saranno aperti al pubblico nelle giornate di lunedì e giovedì con il seguente orario:

dalle ore 8:00 alle ore 13:30 apertura pomeridiana dalle ore 15.00 alle ore 18.00

INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Social