background

NEWS

AUTOSTRADESICILIANE.IT, ONLINE IL NUOVO PORTALE INTERNET AL SERVIZIO DEI VIAGGIATORI
10 Gennaio 2023

Autostrade Siciliane lancia oggi online la rinnovata piattaforma internet AutostradeSiciliane.it, dall’approccio più interattivo e “user-friendly”” per rispondere alle esigenze degli utenti autostradali.

 

Dal design contemporaneo ed accattivante, il nuovo sito è stato concepito secondo i più recenti criteri di “customer experience”, con percorsi di navigazione immediati e fortemente orientati al reperimento delle informazioni più utili all’utenza. L'obiettivo è quello di offrire in pochi passaggi ed in poco tempo i contenuti che i cittadini ricercano attraverso una fruibilità semplice e veloce, sopratutto in mobilità.

 

L’impaginazione rende più facile la ricerca delle informazioni partendo da una più chiara ed organizzata home page e permette ai visitatori di andare direttamente ai dati ricercati. Inoltre, in considerazione di un numero sempre maggiore di accessi tramite dispositivi mobili, il sito è stato sviluppato attraverso un “responsive design”, ovvero un sistema di adattamento immediato ed automatico ad ogni modello di smartphone o tablet.





INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Social