Il Direttore Generale Ing. Salvatore Pirrone ha stipulato i seguenti contratti:
INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA GALLERIA TINDARI SIA MONTE CHE VALLE, DELLA TRATTA ME-PA, RIGUARDANTI IL CONSOLIDAMENTO DELLE PARETI, DELLE CALOTTE E LA RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI ALLA NORMATIVA VIGENTE: IMPIANTI DI VENTILAZIONE, ILLUMINAZIONE, ANTINCENDIO E GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLA GALLERIA.
COD. CUP B27H12002080002 – CIG 55787512F6 – Codice ID.Caronte SI112241
Importo € 8.764.127,32 oltre IVA.
Tempo di esecuzione: 360 giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di consegna dei lavori.
Impresa appaltatrice: ATI Luigi Notari spa di Milano (mandataria) – Bruno Teodoro spa di Sant’Agata Militello (mandante)
Contratto stipulato in data 8-7-2015
INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA GALLERIA CAPO D’ORLANDO SIA MONTE CHE VALLE, DELLA TRATTA ME-PA, RIGUARDANTI IL CONSOLIDAMENTO DELLE PARETI, DELLE CALOTTE E LA RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI ALLA NORMATIVA VIGENTE: IMPIANTI DI VENTILAZIONE, ILLUMINAZIONE, ANTINCENDIO E GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLA GALLERIA.
COD. CUP B17H12001620002 – CIG 5578796817 – Codice ID.Caronte SI112236
Importo € 6.862.107,00 oltre IVA.
Tempo di esecuzione: 300 giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di consegna dei lavori.
Impresa appaltatrice: ATI Luigi Notari spa di Milano (mandataria) – Bruno Teodoro spa di Sant’Agata Militello (mandante)
Contratto stipulato in data 8-7-2015